Neve - Lombardia - Livigno (SO) - LAC SALIN SPA & MOUNTAIN RESORT **** S
dal 02/12 al 30/03/24

Situato direttamente sulle piste da sci, a circa 1 km dal centro paese.
IMPIANTI DI RISALITA
Skilift davanti all’hotel, raggiungibile sci ai piedi, collega alla cabinovia del Carosello 3000.
SISTEMAZIONE
Camere, recentemente ristrutturate in stile contemporaneo con un tocco ispirato allo stile alpino, dispongono tutte di 3°/4° letto in divano letto (max 3 adulti + 1 bambino), tv, frigobar, cassaforte, telefono, wi-fi, balcone, servizi con asciugacapelli. Camere Superior (28 mq ca) per 2/4 persone; Deluxe (35 mq ca) per 2/4 persone orientate a est con ampio bagno con vasca e doccia separate; Prestige (44 mq ca) per 2/4 persone orientate a sud, con ampio bagno con doppio lavabo, specchio cosmetico, vasca e doccia separate.
RISTORAZIONE
Prima colazione a buffet, cena con servizio al tavolo, menu a scelta tra 3 primi e 3 secondi e buffet di insalate, antipasti e dessert. Cena di Natale e Cenone di Capodanno inclusi (bevande escluse). A pagamento ristorante à la carte La Stua de Legn che offre, in un ambiente intimo e caratteristico, piatti tipici della cucina locale e portate di carne e pesce rivisitate in chiave gourmet.
ATTIVITÀ E SERVIZI
Sala soggiorno, bar interno, terrazza solarium affacciata sulle piste, sala lettura, saletta fumatori, stube, deposito sci riscaldato, Centro Benessere, garage, palestra e piscina.
A PAGAMENTO
Trattamenti estetici e massaggi presso il Centro Benessere, servizio lavanderia, noleggio sci e scarponi, ski-service, scuola sci.
BENESSERE
Il Centro Benessere, recentemente rinnovato, offre ai propri clienti trattamenti studiati su misura con particolare attenzione alla naturopatia e all'utilizzo delle erbe alpine. Dispone di piscina con idromassaggio e nuoto controcorrente, vasca di acqua salina, sauna finlandese, hammam, biosauna, percorso kneipp, 2 sale relax, sala fitness attrezzata, cabine con trattamenti estetici, massaggi classici ed orientali, bagno di fieno, impacchi corpo, check-up estetico.
Organizzazione Tecnica : Certosa Viaggi srl
*** Attenzione ! - tutte le foto inserite sono state prelevate dal sito di Futura Vacanze ***
Il Tuo Hotel
Valutazione FV: Ottimo 4,5/5
Categoria: ****S
Camere: 62
Altitudine: 1.816 mt
Dal centro: 1 km
Animali: Ammessi
Info Ski
Piste Blu: 29
Piste Rosse: 37
Piste Nere: 12
Area Totale Sci: 115 km
Quote per persona in Mezza Pensione
Inizio/Fine soggiorno : sabato/sabato. Consegna camere dopo le ore 14.00, rilascio entro le ore 10.30.
Supplementi : doppia uso singola 50%.
Baby 0/2 anni : supplemento obbligatorio € 20 a notte da pagare in loco, culla (da richiedere alla prenotazione) e pasti da menu inclusi.
Animali : ammessi di piccola taglia su richiesta, escluso aree comuni, € 20 a notte da pagare in loco.
OFFERTE
Speciale Skipass
6 giorni di skipass Livigno incluso nelle quote per soggiorni fino al 23/12.