Ischia Estate 2025 - Hotel Eden Park 4**** - Forio d'Ischia
Quote a settimana in pensione completa con bevande incluse



Hotel Eden Park
Distanze : Dal centro 1km / Dal mare 400mt
Nelle vicinanze : Porto di Forio 1,2km ; Chiesa del Soccorso 1,5km ; Il Torrione 1,5km ; Giardini Termali Poseidon 3,9km ; Giardini La Mortella 1,5km ; Giardini Ravino 3km ; Baia di Citara 3,8km ; Spiaggia di Cava dell’Isola 3km ; Zona shopping 1km
Descrizione : recentemente ristrutturato, meta ideale per famiglie, in ottima posizione a pochi minuti dalla spiaggia e corso principale.
Camere : 44 finemente arredate si dividono in Standard, con Balcone, Balcone Vista Mare e Family Room. Tutte dotate di servizi con doccia, fon, TV, telefono, cassaforte, minibar, aria condizionata, riscaldamento.
Servizi : hall, reception, Wi-Fi, bar. Solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni. Piscina esterna semi olimpionica, piscina geotermica 40°C con idromassaggio e cascate cervicale. Navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti. Parcheggio interno non custodito. Animali di piccola/media taglia ammessi.
Terme & Benessere : Centro Beauty a pagamento con sauna, doccia emozionale, saletta massaggi e salotto relax. Piscina coperta con idromassaggio e cascata cervicale.
INCREDIBILE OFFERTA GRATUITA PER COLORO CHE PRENOTERANNO QUESTO HOTEL ENTRO IL 31 MAGGIO !!!
Giro dell’isola in bus – Partenza di LUNEDI per giro Pomeridiano con prelevamento alle ore 13:50 circa dall’hotel
Giro panoramico in bus gran turismo per raggiungere e conoscere al meglio l’isola d’Ischia e i suoi sei comuni.
Sosta di circa un’ora presso l’antico borgo di pescatori di Sant’Angelo.
Hotel Eden Park 4**** - Forio d'Ischia
L’Hotel Eden Park vi aspetta a Forio, il comune più grande e pittoresco dell’isola d’Ischia, celebre per i suoi tramonti rosso fuoco e il centro storico, ricco di monumenti e locali. A soli 600 metri dal mare e a 10 minuti dal centro, l’Hotel Eden Park si trova a pochi passi dalla fermata dell’autobus ed è racchiuso in un’oasi verdeggiante di piante mediterranee, in posizione tranquilla e riparata. All’esterno, il giardino accoglie gli ospiti con due piscine esterne, di cui una con acqua calda minerale, solarium attrezzato, parcheggio gratuito, bar e ristorante.
L’Hotel Eden Park si trova in una posizione ottimale per andare alla scoperta di tutte le bellezze della nostra isola. Oltre al vicinissimo porto turistico e il centro a poco più di 1Km, ci troviamo a metà strada tra i Giardini termali Poseidon e il Negombo, apprezzati parchi termali da visitare assolutamente, e a pochi metri dalla spiaggia della Chiaia e San Francesco. Inoltre, bastano poi pochi minuti di auto o autobus per raggiungere l’affascinante Borgo di Sant’Angelo o la Baia di Sorgeto.
LE CAMERE
L'ELEGANZA SEMPLICE DELLO STILE MEDITERRANEO
LE PISCINE
Quote a settimana in pensione completa con bevande incluse
POSSIBILITA' DI VIAGGIO IN BUS PULLMAN (A/R) +€160 (Dom/Dom)
Le fermate sono :
- Firenze – Casello Autostradale Nord – Ore 10:40
- Incisa – Casello Autostradale – Ore 11:00
- Valdarno – Casello Autostradale – Ore 11:15
- Arezzo – Casello Autostradale – Ore 11:40
- Monte San Savino – Casello Autostradale – Ore 11:55
- Valdichiana – Casello Autostradale – Ore 12:10
- Chiusi Chianciano- Casello Autostradale – Ore 12:30
DA AGGIUNGERE ALLA QUOTA INDICATA € 25 (a persona) compresa di assicurazione medica
ATTENZIONE !!! - Tutte le foto pubblicate sono state prelevate dai vari siti web delle stesse strutture, se ci fossero dei problemi di pubblicazione contattateci e provvederemo a toglierle immediatamente.






