logo trenino home
link home vietnam
Cariati Marina
La nostra Calabria
Vascellero Club Resort 4*

da € 546*(-7%)

L'ESTATE CERTOSA in CALABRIA ...

Cariati Marina
Vascellero Club Resort
trattamento di pensione completa con bevande incluse ai pasti

Descrizione e Servizi:

Situato a Cariati Marina, sulla costa ionica calabrese, nel cuore della Magna Grecia, Il Villaggio Vascellero Club Resort dista soli 150 m dal mare e, grazie alla sua posizione, è punto di partenza ideale per itinerari interessanti e piacevoli alla scoperta della Calabria. Nelle immediate vicinanze ci sono alcuni affascinanti borghi con interessanti tradizioni gastronomiche e monumenti importanti come la stessa Cariati, Corigliano- Rossano e Sibari, un po' più distanti troviamo Santa Severina, Cerchiara, Le Castella e l’altopiano della Sila.

Il Villaggio si estende su una vasta superficie ricca di vegetazione e di curati giardini, collegato alla spiaggia da una rigogliosa fascia di 150 m di bosco di eucaliptus. Si compone di diverse costruzioni a schiera, separate tra loro da vialetti pedonali, in cui sono ubicate le camere.

Camere: Le 195 camere sono ubicate in costruzioni a schiera a 2 piani, circondate dal verde. Sono tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, TV a schermo piatto, telefono, minifrigo e servizi con asciugacapelli, spazio esterno attrezzato con tavolo, sedie e stendibiancheria. Sono disponibili 3 categorie di camere Camere Superior: recentemente rinnovate, moderne e confortevoli, con climatizzazione regolabile, quasi tutte con veranda o balcone autonomi Si suddividono in: doppie, triple e quadruple (unico vano); Camere Superior Plus: come le Superior ma con doppi servizi e ubicate al centro del villaggio. Si suddividono in: Quadruple, dotate di 2° servizio con lavabo e WC (non è possibile aggiungere una culla); Family per 4 persone (occupazione minima 4 persone, 5° letto su richiesta), dotate di doppi servizi completi, composte da camera matrimoniale e camera a 2 letti (quota base “Superior plus”).

Ristorante: Due ristoranti, diversi per location, atmosfera e servizio. Il ristorante sulla piscina Relax è dedicato agli ospiti in pensione completa, prevede la prima colazione con servizio a buffet, sia in sala dedicata che all’aperto. Il pranzo e la cena, con tavolo assegnato, si svolgono nelle tre sale del ristorante, è previsto un buffet con 3 primi, 3 secondi, buffet di verdure e antipasti, frutta, dolci e bevande incluse ai pasti da dispenser (acqua, vino, cola e aranciata). Mareluna è il ristorante- pizzeria à la carte sulla spiaggia, aperto anche alla clientela esterna. Gli eventuali pasti che gli ospiti in pensione completa consumeranno al Mareluna saranno considerati extra.
Bar: Sono disponibili 3 bar: 2 interni al villaggio, ubicati a bordo delle 2 piscine e 1 sulla spiaggia presso il Mareluna. Il pagamento ai bar avviene solo utilizzando una “Card” da ritirare presso la reception, il saldo delle consumazioni effettuate avverrà a fine soggiorno.

Servizi: La piscina Oasi misura circa 1000 mq ed è situata nell’area del villaggio sorta nel 2016. La piscina Oasi è suddivisa in 4 aree di diverse profondità e caratteristiche. La parte centrale per nuotatori esperti, un’area bimbi, un’area per le lezioni di acqua fitness e la zona idromassaggio con cascata e getti d’acqua. La piscina Relax posizionata davanti al ristorante, la piscina Relax ha profondità variabili e zona bambini.

Spiaggia: A 150 m dal Villaggio, raggiungibile percorrendo un sentiero ombreggiato da pini ed eucaliptus, l’ampia e lunga spiaggia di sabbia digrada dolcemente nel mare; battigia e fondale marino di sabbia misto ciottoli. Attrezzata con lettini e ombrelloni inclusi nella tessera club a partire dalla terza fila e non assegnati, prima e seconda fila con supplemento.

All’interno del villaggio è presente un parcheggio scoperto e non custodito, una parafarmacia, una lavanderia con due lavatrici a gettoni e asse da stiro e un bazar con prodotti tipici, souvenir, edicola e tabacchi. Rete Wi-Fi gratuita presso la reception, in piscina relax e sulla spiaggia. Animazione: Tornei sportivi e lezioni di calcetto, basket, tennis, nuoto e tiro con l’arco, aquafitness, aerobica, canoe, beach volley, tornei di carte e giochi di società, balli di gruppo, balli caraibici, Karaoke, spettacoli di cabaret in anfiteatro, musica, teatro e varietà. Discoteca al MareLuna sulla spiaggia.

Bimbi: L’animazione dai 3 ai 19 anni è suddivisa per fasce di età con assistenza, attrazioni ed attività dedicate. In entrambe le piscine, così come in spiaggia, ci sono aree a loro riservate. Tre aree giochi per il divertimento, tornei sportivi e giochi di ruolo, laboratori di teatro e di canto. A pranzo e a cena è previsto un menu dedicato ai più piccoli.

La spiaggia di Cariati è stata insignita per 7 anni consecutivi della Bandiera Verde, riconoscimento per le spiagge particolarmente adatte ai bambini. Sala Pappe da 6 mesi a 3 anni non compiuti: locale accessibile h 24 attrezzato con sterilizzatore, scaldabiberon, piano cottura, pentole, stoviglie, frullatore, frigorifero e microonde. Ad orari prestabiliti servizio con assistenza di personale qualificato e prodotti specifici per l’infanzia: brodo vegetale, passati di verdura, frutta fresca, omogeneizzati di carne, pesce e frutta, latte fresco, biscotti, yogurt, acqua, succhi di frutta. Non è possibile richiedere prodotti di specifici marchi.

Tessera club: include servizio spiaggia (1 ombrellone e due lettini per unità abitativa a partire dalla 3° fila), uso piscine, animazione diurna e serale con giochi, tornei, spettacoli, corsi collettivi di ballo, acquafitness, tiro con l’arco, canoe, tennis, calcetto, basket, bocce, ping-pong, beach-volley, "Vascellerino", un programma per bambini differenziato per età: Baby Club 3-5 anni – Mini Club 6-9 anni – Junior Club 10-14 anni – Young Club 15-19 anni).

Sconto su ingresso Acquapark “Odissea 2000” a 30 km e pista go-kart “Nika” a 3 km. Nei periodi di bassa affluenza non sono garantiti tutti i servizi.

Animali: Cani ammessi di tutte le taglie. Disponibilità da richiedere alla prenotazione. Vascellero Dog Village è una novità assoluta nel panorama del Sud Italia che offre una serie di servizi per gli ospiti accompagnati dal proprio amico a 4 zampe. Dog beach (1000 mq.) con relativi servizi per cani (doccia, pedana in legno, ciotola); Aree di sgambamento (3500 mq.) e agility dog (2000 mq.); Dog house, con: lavaggio e toelettatura cani; shop e assistenza specialistica; Dog parking (2 ore al giorno gratuite). Disponibili su cauzione, cuccia, ciotole e sottociotole. Per gli ospiti con cane è richiesta una cauzione di euro 200 per eventuali danni procurati alla camera e relativi arredi.

Soggiorni: Da Domenica ore 17:00 a Domenica ore 10:00 o liberi su richiesta (minimo 3 notti fino al 01/07 e dal 02/09). I soggiorni iniziano sempre con la cena e terminano col pranzo.

COME ARRIVARE
In aereo: Aeroporto di Lamezia Terme a 170 Km e Crotone 78 km.
In treno: Stazione FS Cariati a 5 km, abitato a 1500 m.

ELENCO TARIFFE
DA LISTINO

SCONTO CERTOSA
VIAGGI DA LISTINO

(-7%)  SULLA QUOTA BASE
(NO su QUOTE SMART/BEST) 
(verrà conteggiato nel preventivo)

“BEST PRICE” AL 15/03 : FINO AL 30/06 E DAL 01/09 SCONTO 25%; NEI RESTANTI PERIODI SCONTO 20%. VALIDO SOLO PER SOGGIORNI DI ALMENO 7 NOTTI CONFERMATE ENTRO IL 15/03, (SOGGETTO A RICONFERMA CON DISPONIBILITA’ LIMITATA); “SMART PRICE” AL 15/04: FINO AL 30/06 E DAL 01/09 SCONTO 15%; NEI RESTANTI PERIODI SCONTO 10%. VALIDO SOLO PER SOGGIORNI DI ALMENO 7 NOTTI CONFERMATE ENTRO IL 15/04, (SOGGETTO A RICONFERMA CON DISPONIBILITA’ LIMITATA);
(**) RIDUZIONI 3°/4°/5° LETTO IN FAMILY APPLICABILE SU BASE “SUPERIOR PLUS”
(*) GRATUITA’ 3/14 ANNI IN TERZO LETTO STANDARD:
SOGGETTA A CONTINGENTAMENTO, SU RICONFERMA, ESAURITA LA DISPONIBILITA’ DEDICATA VERRA’ APPLICATA LA RIDUZIONE DEL 70%;
SUPPLEMENTI E RIDUZIONI:
INFANT 0/3 ANNI: GRATUITI 0/6 MESI; DAI 6 MESI AI 3 ANNI OBBLIGATORIO IN LOCO EURO 12 AL GIORNO, INCLUDE SERVIZIO SALA PAPPE; CULLA: FACOLTATIVA DA REGOLARE IN LOCO E SEGNALARE ALLA PRENOTAZIONE EURO 6 A NOTTE; LATE CHECK OUT: PREVIA DISPONIBILITA’, PERMETTE DI TENERE LA CAMERA FINO ALLE ORE 14:00 AL COSTO DI EURO 30; OPPURE FINO ALLE ORE 16:00 AL COSTO DI EURO 45; SUPPL DOPPIA USO SINGOLA: GRATUITA DAL09/06 AL 30/06, +30% NEI RESTANTI PERIODI; NON DISPONIBILE DAL 04/08 AL 01/09; BAMBINI 3/14 ANNI CON 1 ADULTO: RIDUZIONE DEL 40% SUL 1° BAMBINO, RIDUZIONE DEL 60% SUL 2°/3° BAMBINO; TESSERA CLUB: OBBLIGATORIA EURO 6 A PERSONA AL GIORNO A PARTIRE DA 3 ANNI; DOG VILLAGE : CANI AMMESSI SU RICHIESTA EURO 18 AL GIORNO FINO A 10 KG, EURO 20 AL GIORNO FINO A 20 KG, EURO 22 AL GIORNO OLTRE I 20 KG; SCONTO 20% SUL SECONDO CANE DI TAGLIA PIU’ PICCOLA; PER GLI OSPITI CON CANE E’ RICHIESTA UNA CAUZIONE DI EURO 200, PER EVENTUALI DANNI PROCURATI E VIOLAZIONI DEL RELATIVO REGOLAMENTO. SUPPLEMENTO PRIME FILE IN SPIAGGIA: PRIMA FILA EURO 14 AL GIORNO A CAMERA, SECONDA FILA EURO 10 AL GIORNO A CAMERA (SU RICHIESTA FINO AD ESAURIMENTO)
OFFERTE SPECIALI: ( VALIDE PER SOGGIORNI MIN 7 NOTTI, SOGGETTE A DISPONIBILITA’ LIMITATA, CUMULABILE CON LE ALTRE OFFERTE E BIMBO GRATIS) BENVENUTI AL SUD: EURO 100 DI CONTRIBUTO VIAGGIO A CAMERA (MIN 2 QUOTE) A SOGGIORNO PER CHI ARRIVA DAL NORD (FINO ALLA TOSCANA, MARCHE, UMBRIA INCLUSE) NON CUMULABILE CON BEST PRICE; SPECIALE 4=3,5: 4 ADULTI IN FAMILY SUPERIOR PLUS PAGANO 3,5 QUOTE; VACANZA LUNGA: SCONTO DEL 5% PER SOGGIORNI DI ALMENO 14 NOTTI, IN TUTTI I PERIODI (CUMULABILE CON LE ALTRE OFFERTE SPECIALI); PREMIO FEDELTA’: ARGENTO ( 2° VACANZA VASCELLERO) SCONTO 5% SULLE CONSUMAZIONI AL BAR; ORO ( 3° VACANZA VASCELLERO) SCONTO 10% SULLE CONSUMAZIONI AL BAR; PLATINO ( 4° VACANZA VASCELLERO) SCONTO 20% SULLE CONSUMAZIONI AL BAR E ASSEGNAZIONE GRATUITA OMBRELLONE 2°/3° FILA

PRIMA DI PRENOTARE RICHIEDETE (GRATIS) IL PREVENTIVO TOTALE DI SPESA

INFO LINE PER RICHIEDERLO ANCHE PER TELEFONO 0552049692 - 0559152074


 > Richiedi Preventivo  > Le nostre agenzie  > Regolamento
Generale



app logo


 

banner carta home

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Informativa estesa sull'uso dei cookie

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Il presente documento fornisce informazioni sull'uso dei cookie e di tecnologie similari, su come sono utilizzati dal sito e su come gestirli.

Definizioni

I cookie sono piccoli file di testo che i siti visitati dagli utenti inviano ai loro terminali, ove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla visita successiva. I cookie delle c.d. "terze parti" vengono, invece, impostati da un sito web diverso da quello che l'utente sta visitando. Questo perché su ogni sito possono essere presenti elementi (immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine web di altri domini, ecc.) che risiedono su server diversi da quello del sito visitato.

Tipologie di cookie

In base alle caratteristiche e all'utilizzo dei cookie si possono distinguere diverse categorie:

- Cookie tecnici. I cookie tecnici sono quelli utilizzati al solo fine di "effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell'informazione esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente a erogare tale servizio" (cfr. art. 122, comma 1, del Codice).Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web. Possono essere suddivisi in cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web; cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso; cookie di funzionalità, che permettono all'utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati al fine di migliorare il servizio reso allo stesso. Per l'installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso degli utenti, mentre resta fermo l'obbligo di dare l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice, che il gestore del sito, qualora utilizzi soltanto tali dispositivi, potrà fornire con le modalità che ritiene più idonee.

- Cookie di profilazione. I cookie di profilazione sono volti a creare profili relativi all'utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell'ambito della navigazione in rete. In ragione della particolare invasività che tali dispositivi possono avere nell'ambito della sfera privata degli utenti, la normativa europea e italiana prevede che l'utente debba essere adeguatamente informato sull'uso degli stessi ed esprimere così il proprio valido consenso. Ad essi si riferisce l'art. 122 del Codice laddove prevede che "l'archiviazione delle informazioni nell'apparecchio terminale di un contraente o di un utente o l'accesso a informazioni già archiviate sono consentiti unicamente a condizione che il contraente o l'utente abbia espresso il proprio consenso dopo essere stato informato con le modalità semplificate di cui all'articolo 13, comma 3" (art. 122, comma 1, del Codice). Il presente sito non utilizza cookie di profilazione.

Cookie di "terze parti"

Visitando il presente sito web si potrebbero ricevere cookie da siti gestiti da altre organizzazioni ("terze parti"). Un esempio è rappresentato dalla presenza dei "social plugin" per Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn, oppure sistemi di visualizzazione di contenuti multimediali embedded (integrati) come ad esempio Youtube, Flikr. Si tratta di parti generate direttamente dai suddetti siti ed integrati nella pagina web del sito ospitante visitato. La presenza di questi plugin comporta la trasmissione di cookie da e verso tutti i siti gestiti da terze parti. La gestione delle informazioni raccolte da "terze parti" è disciplinata dalle relative informative cui si prega di fare riferimento. Per garantire una maggiore trasparenza e comodità, si riportano qui di seguito gli indirizzi web delle diverse informative e delle modalità per la gestione dei cookie.

Facebook informativa: https://www.facebook.com/help/cookies/ 
Facebook (configurazione): accedere al proprio account. Sezione privacy. 
Twitter informative: https://support.twitter.com/articles/20170514 
Twitter (configurazione): https://twitter.com/settings/security 
Linkedin informativa: https://www.linkedin.com/legal/cookie-policy 
Linkedin (configurazione): https://www.linkedin.com/settings/ 
Youtube\Google+ informativa: http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/cookies/ 
Youtube\Google+ (configurazione): http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/managing/ 
Pinterest informativa\configurazione https://about.pinterest.com/it/privacy-policy 
Flikr\Yahoo informativa http://info.yahoo.com/privacy/it/yahoo/cookies/details.html 
Flikr\Yahoo (configurazione) http://info.yahoo.com/privacy/it/yahoo/opt_out/targeting/details.html

Cookie analytics

WebTrends

Al solo fine di monitorare e migliorare le prestazioni del sito ci si avvale di un prodotto di mercato di analisi statistica per la rilevazione degli accessi al sito. Esso può ricorrere all'utilizzo di cookies, permanenti e non, allo scopo di raccogliere informazioni statistiche e sui "visitatori unici" del sito. I cookies, definiti come "Unique Visitor Cookies", contengono un codice alfanumerico che identifica i computer di navigazione, senza tuttavia alcuna raccolta di dati personali.

Google Analytics

Il sito include anche componenti trasmesse da Google Analytics, un servizio di analisi del traffico web fornito da Google, Inc. ("Google"). Tali cookie sono usati al solo fine di monitorare e migliorare le prestazioni del sito. Per ulteriori informazioni, si rinvia al link di seguito indicato:

https://www.google.it/policies/privacy/partners/

L'utente può disabilitare in modo selettivo l'azione di Google Analytics installando sul proprio browser la componente di opt-out fornito da Google. Per disabilitare l'azione di Google Analytics, si rinvia al link di seguito indicato:

https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

Durata dei cookie

Alcuni cookie (cookie di sessione) restano attivi solo fino alla chiusura del browser o all'esecuzione dell'eventuale comando di logout. Altri cookie "sopravvivono" alla chiusura del browser e sono disponibili anche in successive visite dell'utente. Questi cookie sono detti persistenti e la loro durata è fissata dal server al momento della loro creazione. In alcuni casi è fissata una scadenza, in altri casi la durata è illimitata.

Gestione dei cookie

L'utente può decidere se accettare o meno i cookie utilizzando le impostazioni del proprio browser. 
Attenzione: con la disabilitazione totale o parziale dei cookie tecnici potrebbe compromettere l'utilizzo ottimale del sito. 
La disabilitazione dei cookie "terze parti" non pregiudica in alcun modo la navigabilità.
L'impostazione può essere definita in modo specifico per i diversi siti e applicazioni web. Inoltre i browser consentono di definire impostazioni diverse per i cookie "proprietari" e per quelli di "terze parti". A titolo di esempio, in Firefox, attraverso il menu Strumenti->Opzioni->Privacy, è possibile accedere ad un pannello di controllo dove è possibile definire se accettare o meno i diversi tipi di cookie e procedere alla loro rimozione. In internet è facilmente reperibile la documentazione su come impostare le regole di gestione dei cookies per il proprio browser, a titolo di esempio si riportano alcuni indirizzi relativi ai principali browser: 

Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it 
Firefox: https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie 
Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/how-to-manage-cookies-in-internet-explorer-9 
Opera: http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html 
Safari: http://support.apple.com/kb/HT1677?viewlocale=it_IT