COME PRENOTARE I NOSTRI VIAGGI PUBBLICATI

Per poter acquistare i nostri viaggi pubblicati dovrete eseguire attentamente le "semplici" istruzioni elencate successivamente :
1° - Compilate la scheda di Adesione che trovate QUI, oppure cliccando nel link "clicca QUI" in fondo alla pagina.
2° - Compilare la scheda di adesione in ogni parte, indicando obblicatoriamente l'email e telefoni reperibili
3° - Inviare la scheda di adesione, ed attendere che compaia l'elenco dei metodi di pagamento accettati
4° - Scegliere uno dei metodi accettati, cliccate sull'apposito link
5° - Compilate la scheda nuovamente del metodo di pagamento scelto ed cliccate su "INVIO".

IMPORTANTISSIMO !!!
SE IN QUALSIASI CASO L'INVIO DELLE DUE SCHEDE (PRENOTAZIONE e PAGAMENTO)
INDICASSE UN ERRORE DI SPEDIZIONE, PROVARE DI NUOVO, ALTRIMENTI
FATE UN COPIA INCOLLA DELLE DUE SCHEDE ED INVIATELE PER EMAIL
ALL'INDIRIZZO :
certosa@gmail.com
SE ENTRO 24 ORE (dal Lunedì al Venerdì) e 48 ORE (Sabato e Domenica) NON AVRETE
RICEVUTO UNA NOSTRA RISPOSTA ALLA VOSTRA PRENOTAZIONE,
VUOL DIRE CHE CI SONO STATI PROBLEMI TECNICI, CHIAMATE ALLORA
IL NUMERO 055.204.96.92 PER INFORMARCI SULL'ACCADUTO.

Avrete una risposta per email entro il termine indicato sopra ed in base al tipo di pagamento scelto riceverete :
- Pagamento con Bonifico/Bonifico On line : le coordinate bancarie e il numero di fax per inviare il pagamento.
- Pagamento con Vaglia Postale : tutti i dati dove inviare il Vaglia Postale ed il fax della ricevuta postale con Password.
- Pagamento con Carta di Credito/Pos Virtuale : Riceverete il conteggio definitivo che dovrete pagare usando il link apposito,
una volta effettuato il pagamento vi verrà inviato dal Consorzio Triveneto la ricevuta del pagamento all'email indicata.
- Pagamento direttamente in agenzia : Riceverete il conteggio completo e l'indicazione dell'agenzia scelta dove dovrete
venire a pagare il viaggio prenotato.


Appena avrete effettuato il pagamento in una delle versioni sopra elencate riceverete per email o direttamente
nelle nostre agenzie la ricevuta relativa alla somma versata.

ATTENZIONE INFORMIAMO I NOSTRI GENTILI CLIENTI

DI DISATTIVARE L'EVENTUALE PROGRAMMA DI PROTEZIONE

ANTIVIRUS TIPO "NORTON" PRIMA DI INVIARE LA SCHEDA CHE ANDRETE A COMPILARE.
ALCUNI PROGRAMMI ANTIVIRUS NON PERMETTONO INFATTI
DI INVIARE MESSAGGI E QUINDI CREANO ERRORI NELL'INVIO DELLE SCHEDE.


NATURALMENTE APPENA COMPILATA ED INVIATA LA SCHEDA POTRETE
SENZA ALCUN PROBLEMA ATTIVARE DI NUOVO IL PROGRAMMA DI PROTEZIONE.


Se nonostante questo non riuscite ad inviare la scheda compilata, fate un copia/incolla dei dati inseriti
ed inviatela all'email
certosa@gmail.com

PER ALTRE INFORMAZIONI NON ESITATE A CHIAMARCI AL N.055.204.96.92

CLICCA QUI
PER VISIONARE LA SCHEDA DA COMPILARE PER PRENOTARE IL VIAGGIO