ATTENZIONE INFORMIAMO I NOSTRI GENTILI CLIENTI

DI DISATTIVARE L'EVENTUALE PROGRAMMA DI PROTEZIONE

ANTIVIRUS TIPO "NORTON" PRIMA DI INVIARE LA SCHEDA
CHE ANDRETE A COMPILARE.
ALCUNI PROGRAMMI ANTIVIRUS NON PERMETTONO INFATTI
DI INVIARE MESSAGGI E QUINDI CREANO ERRORI NELL'INVIO DELLE SCHEDE.


NATURALMENTE APPENA COMPILATA ED INVIATA LA SCHEDA POTRETE
SENZA ALCUN PROBLEMA ATTIVARE DI NUOVO IL PROGRAMMA DI PROTEZIONE.

Se nonostante questo non riuscite ad inviare la scheda compilata, fate un copia/incolla dei dati inseriti
ed inviatela all'email certosa@gmail.com

PER ALTRE INFORMAZIONI NON ESITATE A CHIAMARCI AL N.055.204.96.92

Il tag <BLINK> crossbrowser Informiamo i nostri clienti che al momento il servizio invio schede bloccato

Si prega di compilare la scheda che trovate cliccando nel link successivo
fare un copia/incolla con il tasto sinistro del mouse CLICCARE SU INVIA
COPIATE sull'email la scheda compilata cliccando cin il tasto destro del mouse,
mettete come oggetto "scheda richiesta cataloghi" ed inviate l'email.

CLICCA QUI
PER VISIONARE LA SCHEDA DA COMPILARE