TUTTI METODI DI ACQUISTO DEI NOSTRI VIAGGI

PER ACQUISTARE I NOSTRI VIAGGI PUBBLICATI DOVRETE
ESEGUIRE LE SEGUENTI E SEMPLICI INDICAZIONI :


1° TIPO DI VIAGGIO PUBBLICATO
(VIAGGIO DI NOSTRA PRODUZIONE CHE TROVATE
ALL'INTERNO DEL LINK "I NOSTRI VIAGGI" E COMUNQUE TUTTI I VIAGGI DI GRUPPO PUBBLICATI)

2° TIPO DI VIAGGIO PUBBLICATO
(VIAGGIO LAST MINUTE, OFFERTA, VIAGGIO DI NOZZE, SETTIMANE BIANCHE,
OFFERTE SOCI CLUB "CVip", TUTTI GLI ALTRI TIPI DI VIAGGIO AL DI FUORI CHE QUELLI INDICATI NEL PRIMO, ETC)

3° TIPO DI VIAGGIO PUBBLICATO
ACQUISTO DI BIGLIETTERIE (AEREE, NAVALI, FERROVIARIE)

METODO DI ACQUISTO DEL PRIMO TIPO DI VIAGGIO :
Prima di acquistare un viaggio di questo genere dovrete visionare il link "ELENCO DISPONIBILITA' AGGIORNATO" per avere la certezza che il viaggio per il quale state facendo la prenotazione sia disponibile.
Successivamente utilizzate il link "
SCHEDA DI ADESIONE" che troverete alla fine di ogni programma pubblicato, compilate la prima scheda con i dati esatti indicando tutti i nominativi dei partecipanti ed i dati
richiesti, inviate la scheda e successivamente scegliete il metodo di pagamento.
Compilate la scheda inerente il metodo di pagamento scelto ed inviatela.
Riceverete la risposta entro massimo 24 ore dall'invio della prenotazione.
Nel caso di pagamento direttamente in una delle nostre agenzie "Certosa Viaggi" dovrete inviare la scheda di adesione, scegliere successivamente che desiderate venire a versare l'importo richiesto direttamente in una delle nostre agenzie, undicando quale delle tre agenzie e l'orario in Vi presenterete.
Nel caso di pagamento posticipato (massimo 2 giorni) tramite Bonifico in banca/Vaglia Postale/Ricarica PostPay dovrete inviare la ricevuta del pagamento effettuato ad un numero di fax che verrà
indicato. Appena ricevuto il pagamento verrà inviata per email la ricevuta della prenotazione completata con il versamento da Voi effettuato.
Nel caso di pagamento con carta di credito riceverete dopo massimo 15/30 minuti (giorni feriali) e 24 ore (giorni festivi) la ricevuta della prenotazione per email o sotto altra forma da Voi scegla con il versamento da Voi effettuato.
Nel caso di pagamento con Bonifico On Line con numero di CRO riceverete dopo massimo 15/30 minuti (giorni feriali) e 24 ore (giorni festivi) la ricevuta della prenotazione per email o sotto altra forma da Voi scelta con il versamento da Voi effettuato.
I documenti verranno inviati per email, fax o corriere a seconda del tipo di viaggio circa 1 settimana prima della partenza dello stesso.
Per qualsiasi controversia relativa alla vendita ed all'acquisto di tutti questi tipi di viaggio dovrete far riferimento al regolamento inserito nei cataloghi "Certosa Viaggi srl" e che troverete digitando
QUI

Per richiedere qualsiasi informazioni riferita a questi viaggi potrete chiamarci al n.055.204.96.92, inviarci una mail a certosaviaggi@gmail.com oppure collegarVi a Live messanger ns.contatto "certosaonweb@hotmail.com"

METODO DI ACQUISTO DEL SECONDO TIPO DI VIAGGIO :
Prima di acquistare un viaggio di questo genere dovrete :
1. - Inviare il modulo di richiesta prezzo completo che troverete nel link "RICHIESTA PREZZO FINALE", senza alcun obbligo di acquisto da parte Vostre con questo modulo richiederete
tutti i dettagli dell'offerta con le informazioni riguardo al viaggio, alla località, al mezzo di trasporto, etc.
In più verrà indicato il costo finale della pratica che andrete a pagare nel caso in cui prenoterete il viaggio.
La risposta a questa richiesta avverrà entro 15/30 minuti dalla richiesta (giorni feriali) e 24 ore (giorni festivi).

2. -
Nella risposta che riceverete avrete al termine di tutte le indicazioni richieste la possibilità di compilare "LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE". Dovrà essere compilata in ogni sua parte
indicando tutti i nominativi dei partecipanti e comunque tutti i dati richiesti.
Compilato la scheda dovrete scegliere il tipo di pagamento con il quale pagare la pratica.

Per questi tipi di viaggi esistono solamente 2 tipi di pagamento accettati (Carta di Credito o Bonifico on Line)
poichè una volta effettuata la prenotazione il saldo dovrà avvenire entro un termine di massimo 10/15 minuti, nel caso di scelta "carta di credito" il pagamento avverrà immediatamente all'invio dei dati, nel caso di "bonifico on line" dovrà essere fatto entro il tempo indicato prima.
Tutto questo per avere la certezza e la garanzia che il viaggio possa essere prenotato completamente e senza il rischio di perdere la disponibilità.

Riceverete dopo massimo 15/30 minuti (giorni feriali) e 24 ore (giorni festivi) la ricevuta della prenotazione per email o sotto altra forma da Voi scelta con il versamento da Voi effettuato.
I documenti verranno inviati per email, fax o corriere a seconda del tipo di viaggio nel caso di "Last minute" entro max 12/24 ore, nel caso di altri tipi di viaggio con "partenza non imminente" circa 1 settimana prima della partenza del viaggio stesso.

METODO DI ACQUISTO DEL TERZO TIPO DI VIAGGIO :
Per poter acquistare un biglietto aereo i metodi sono due :
- Contattarci telefonicamente per avere la migliore quotazione esistete in quel momento comprensivo di tasse e diritti agenzia, appena accettato
la quotazione dovrete indicarci per telefono i dati della carta di credito (come unico pagamento previsto), il biglietto aereo elettronico verrà spedito, secondo la Vostra richiesta, per email o fax;
- Contattandoci per Live Messanger ai seguenti contatti (Agenzia di Firenze certosaonweb@hotmail.com), (Agenzia di Figline Valdarno certosafigline@hotmail.it), (Agenzia di Sesto Fiorentino giada.certosa@hotmail.it) potrete richiedere la migliore quotazione on line, appena sarà accettata da parte Vostra potrete indicare i dati della Vostra carta di credito direttamente tramite il servivio ON LINE
Live Messanger oppure utilizzare la scheda di registrazione carta di credito che troverete cliccando
QUI.
Il biglietto aereo elettronico verrà spedito, secondo la Vostra richiesta, per email o fax.

Per poter
acquistare un biglietto per un traghetto i metodi sono sempre gli stessi. Il biglietto delle seguenti compagnie (Moby, Forship, Grandi Navi Veloci, Tirrenia) verrà spedito, secondo la Vostra richiesta, per email o per fax.

Per poter
acquistare un biglietto ferroviario i metodi sono sempre quelli indicati sopra, l'unica differenza è che il biglietto ferroviario dovrete venire a ritirarlo presso le nostre agenzie durante gli orari di apertura.

QUI per scegliere questo metodo QUI per scegliere questo metodo QUI per scegliere questo metodo QUI per scegliere questo metodo QUI per scegliere il pagamento QUI per scegliere il pagamento

PAGAMENTO CON
BONIFICO BANCARIO

Questo tipo di pagamento è
accettato per il PRIMO TIPO
di viaggio pubblicato.
Una volta compilato la scheda
di adesione scegliete
questo tipo di pagamento che
dovrete effettuare entro
massimo 2 giorni dalla data
della prenotazione.
Dovrete successivamente
inviare il fax con la contabile
della banca al numero
055.23.22.051

Riceverete dopo poco la
ricevuta del pagamento
per email

PAGAMENTO
CON BONIFICO ON LINE

Questo tipo di pagamento è
accettato per il PRIMO E
SECONDO TIPO
di viaggio
pubblicato.
Una volta compilata la
scheda di prenotazione
dovrete provvedere al
pagamento come segue :
Viaggio PRIMO TIPO
entro massimo 2 giorni

dalla data dell'invio della
prenotazione.
Viaggio SECONDO TIPO
entro massimo 10/15 minuti

dalla dall'invio della
prenotazione.
Dovrete inviare in ambedue
i casi la contabile
della banca al fax
055.23.22.051

Riceverete dopo poco la
ricevuta del pagamento
per email

PAGAMENTO
CON VAGLIA POSTALE

Questo tipo di pagamento è
accettato per il PRIMO TIPO
di viaggio pubblicato.
Una volta compilato la scheda
di adesione scegliete
questo tipo di pagamento che
dovrete effettuare entro
massimo 2 giorni dalla data
della prenotazione.
Dovrete successivamente
inviare il fax con la contabile
del versamento postale
effettuato al numero
055.23.22.051

Riceverete dopo poco la
ricevuta del pagamento
per email
PAGAMENTO
CON RICARICA POST PAY

Questo tipo di pagamento è
accettato per il PRIMO TIPO
di viaggio pubblicato.
Una volta compilato la scheda
di adesione scegliete
questo tipo di pagamento che
dovrete effettuare entro
massimo 2 giorni dalla data
della prenotazione.
Dovrete successivamente
inviare il fax della
ricevuta postale della
ricarica Post Pay
effettuata al numero
055.23.22.051

Riceverete dopo poco la
ricevuta del pagamento
per email

PAGAMENTO
CON CARTA DI CREDITO

Questo tipo di pagamento è
accettato per il PRIMO,SECONDO
e TERZO TIPO
di viaggio
pubblicato.
Una volta compilata la
scheda di prenotazione
dovrete provvedere all'invio
della scheda di registrazione
carta di credito.
Il pagamento avverrà
nello stesso istante dell'invio
QUESTO TIPO DI PAGAMENTO
E' VALIDO ANCHE SE
INVECE DI INVIARE LA
SCHEDA DI REGISTRAZIONE
INDICHERETE I DATI
DELLA VOSTRA CARTA
DI CREDITO PER
TELEFONO O PER
"LIVE MESSANGER"

soprattutto nel caso di
acquisto del TERZO TIPO
di viaggio in vendita.

Riceverete dopo poco la
ricevuta del pagamento
per email
e nel caso
di Last Minute o di
biglietteria aerea
riceverete i documenti
entro massimo 15/30
minuti per email.

PAGAMENTO DIRETTO
NELLE NOSTRE AGENZIE

Scegliendo nella scheda di
prenotazione questo metodo
di pagamento dovrete venire
massimo entro 2 giorni presso
LE NOSTRE AGENZIE
DI VIAGGIO :
:
CERTOSA VIAGGI
a Firenze

Via Mario Orsini,2
(angolo via Senese)
Tel.055.204.96.92
certosaviaggi@gmail.com
CERTOSA VIAGGI
a Sesto Fiorentino

P.zza IV Novembre,23
055-44.93.102
giada.certosa@katamail.com
CERTOSA VIAGGI
a Figline Valdarno

Corso Mazzini,102
055.91.52.074
certosafigline@hotmail.it
NON ESITATE A CHIEDERE INFOMAZIONI NEL CASO IN CUI TUTTE LE ISTRUZIONI INDICATE NON SIANO STATE COMPRESE
contattateci eclusivamente per email al seguente indirizzo :
certosaviaggi@gmail.com

Guide WebMaster Home Page Guide WebMaster I nostri Viaggi Guide WebMaster I nostri Last Minute Guide WebMaster I nostri viaggi di nozze Guide WebMaster Le offerte del Club CVip